Gli eventi di Performance Strategies, che oggi vivono in ROI Group, catalizzano ogni anno migliaia di business leader intorno a esperienze trasformative e speaker di rilievo internazionale.

ROI Speaker+ è lo speaker & events bureau che mette a disposizione di organizzazioni e aziende relatori e testimonial, attingendo a un network di oltre 700 profili italiani e internazionali. Offre, inoltre, un servizio di organizzazione eventi aziendali su misura, dall’ideazione alla realizzazione.

ROI Comunicazione è l’agenzia specializzata in narrazioni efficaci per rafforzare leadership, engagement e posizionamento di leader e organizzazioni, con campagne mirate di comunicazione e branding.
ROI Edizioni è la casa editrice che pubblica libri, ebook, collane tematiche, e organizza eventi culturali che promuovono l’acquisizione di competenze, motivazioni e saperi, mettendo al centro del proprio progetto editoriale la crescita personale e la formazione professionale.

Basta togliere o aggiungere una lettera perché la parola VIVERE assuma due significati opposti.
SOPRA-VIVERE: vivere al di sopra, vivere a pieno, vivere una vita davvero.
Con Life Strategies forniamo alle persone la possibilità di aprire nuove porte, nuovi accessi al pensiero, alla visione della vita nel suo insieme, ritrovare un equilibrio tra mente-corpo, mettendo loro a disposizione i più illustri scienziati, filosofi e psicologi provenienti da tutto il mondo per vivere – sopra.
Scrivere e parlare in pubblico sono le mie chiavi per comunicare direttamente con le persone e lasciare aperta la porta a nuove opportunità.
Portando in Italia i più grandi pensatori al mondo e pubblicando libri di grandi autori, ho la possibilità di godere di un punto di vista privilegiato su molti temi fondamentali per la crescita professionale e personale.
Condivido il mio punto di vista e la mia esperienza partecipando come speaker a eventi o in aziende che mi stimolano.

Dopo il terremoto del 24 agosto 2016 che ha sconquassato la mia terra, le Marche, Sara ed io abbiamo pensato che per ricostruire i soldi servono, ma non bastano.
Così il 14 e 15 Gennaio 2017 ad Ascoli Piceno 48 relatori hanno dato il loro contributo a titolo gratuito, con l’obiettivo di aiutare la ricostruzione dei luoghi colpiti dal sisma.
Il ricavato della vendita dei biglietti, così come quello del libro Dire Fare, pensieri e azioni per l’Italia (ROI Edizioni), è stato utilizzato per costruire il nuovo plesso sportivo di Acquasanta Terme, uno dei centri del Piceno maggiormente colpiti, inaugurato il 2 settembre 2017 (solo 6 mesi dopo).
Il progetto Dire Fare ha poi ricevuto il Premio Il Campione 2018, il riconoscimento che l’Associazione City Angels di Milano conferisce ogni anno a chi opera per il miglioramento dell’ambiente professionale o sociale, rappresentando un esempio positivo per l’opinione pubblica.